Mi chiamo Vincenzo Tuccari, e sono nato nella città di Pellegrino Artusi nell’anno in cui l’IBM ha annunciato al mondo il lancio dei personal computer.

Osservo non in silenzio quello mi capita intorno e ottimizzo il mio lavoro e quello dei miei più stretti contatti per cercare di aggiungere più tempo a quello a nostra disposizione.

Mi riapproprio del mio terreno sulla rete nell’aprile del 2020, questo dominio ha ospitato il mio blog personale per diversi anni ma poi è stato abbandonato per altre priorità. Ho deciso di riprenderlo in mano per poter dire la mia su tutto quello che osservo non in silenzio.

Lettore instancabile, Runner testardo, e padre orgoglioso di due splendidi figli ho scelto da due anni di impostare una morning routine tutta mia, per aver più tempo a disposizione per me stesso e non sottrarlo alla mia famiglia.

Laureato nel 2004 al C.L.E.I (corso di Laurea in economia di internet) con la votazione di 110, ho lavorato per poco più di un lustro per l’Università di Bologna (prima in segreteria e poi nell’ufficio informatico), per poi traslocare in agenzia web ed infine atterrare nel mondo Rintal, il più rinomato brand di scale a livello Italiano, dove attualmente ricopro la qualifica di responsabile marketing.

Ho sempre dato molta importanza all’aggiornamento e alla formazione, il marketing web è una scienza in continua evoluzione e necessita di tanta esperienza e molto think out of the box.

Tutto questo lo applico in azienda ogni volta che sorge il sole, ma mi impegno anche a fare volontariato e a dispensare continuamente consigli e suggerimenti ad amici e conoscenti.

In fondo a questa piccola biografica trovi il link ai miei profili sui social:

Spero di rivederti spesso in questa mia piccola casa sul web

Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi, ti lascio anche il mio Cv aggiornato.